Finora ci avete visitato in 21665.

mamme saure su Bergamo sport 10/08/2018

Raptors su Araberara 17/05/2018

Raptors in Inghilterra Pasqua 2018

Mammesaure parlano di noi sul Corriere della Sera

Link Utili

Raptros Vs Rugby Franciacorta

18/11/2017

Timidi e… incoraggianti segnali…
Al cospetto di una formazione , quella del Franciacorta,  quindi a maggior ragione società con disponibilità, mezzi e tesseramenti di altro spessore..i Raptors Valcavallina U16 che giocavano sul loro campo sintetico  a Ospitaletto  non sfigurano affatto ed escono a testa alta alla fine della contesa. 
Rimediamo una sconfitta,  l’ennesima, che ha un sapore decisamente meno indigesto rispetto a quelle ingoiate finora.
Se consideriamo l’inizio bruciante dei locali in casacca nera capaci di trovare varchi e bucare la parte sinistra  del campo (vero tallone d’Achille per tutta la partita) la sensazione generale ci portava a pensare al peggio… anche se il parziale di 3 mete a 1 non era abissale…Il timore di un tracollo da pagare nella seconda parte di gara , tutta ancora da giocare era effettivamente alto.
Nonostante questo, il proseguo dello scontro, a parte qualche inguardabile svarione col quale il Franciacorta ci castigava inevitabilmente andando in meta e rimpolpando il  risultato, i Raptors hanno tenuto sufficientemente botta.
La conclusione della gara ci trova quindi moderatamente soddisfatti e fiduciosi visto che i RVR non si sono inabissati in anticipo e  hanno tenuto e controbattuto contenendo con forza e sofferenza il forte e organizzato avversario. Gli arancioneri  hanno saputo creare tuttavia  le giuste occasioni, alcune veramente ghiotte, purtroppo non doverosamente ( per poco), finalizzate con la meta vincente.
Guardiamo il lato positivo di oggi: abbiamo fatto comunque la “bellezza” di 4 mete , un bottino che certo, non è stato sufficiente per evitare la sconfitta ma rappresenta pur sempre un mattoncino portato sulle spalle per  arrivare a costruire nel proseguo qualcosa, vittoria compresa.
Da qui bisogna ripartire con fiducia, eliminando o quantomeno limitando al minimo le sbavature evidenziate e che ogni volta, con queste squadre e a questi livelli ci puniscono  irreparabilmente.  
Il gap con le altre squadre si può però colmare, i Raptors hanno sicuramente le potenzialità per farlo. Serve però  l’aiuto di tutti,  in primis dei protagonisti che scendono in campo e poi del l’appoggio sincero e appassionato dei propri sostenitori.
Quest’ultimo sarà l’incentivo ai ragazzi per non mollare mai,  indipendentemente dall’ esito corretto  della partita.
 
Sempre Forza Raptors
GiElle

Attività RAPTORS

Amici sostenitori

                      
 

Recapiti:

RAPTORS VALCAVALLINA RUGBY A.S.D.

Via Damiano Chiesa - Trescore Balneario  24069  (BG) 

C.F. e P.IVA: 03830470161    tel. 353.4547600      Mail: info@raptorsvalcavallinarugby.it

 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager