Finora ci avete visitato in 21667.

mamme saure su Bergamo sport 10/08/2018

Raptors su Araberara 17/05/2018

Raptors in Inghilterra Pasqua 2018

Mammesaure parlano di noi sul Corriere della Sera

Link Utili

Rugby Rho - Raptors Valcavallina Rugby

21/10/2017

Esordio amaro quello dei Raptors Vacavallina U16, di scena nell’alto Milanese sul campo del Rugby Rho per la prima di campionato.
Incontriamo una squadra non stratosferica ma incredibilmente organizzata, capace di imbrigliare il nostro gioco apparso inefficace , privo di quella cattiveria agonistica e del giusto e doveroso sostegno che in questi casi aiuta a sbrogliare e venire a capo nelle situazioni complicate.
Queste mancanze favoriscono il Rho che prende il largo con quattro mete di vantaggio nella prima parte della partita influenzando in maniera determinante l’epilogo finale della gara.
Tutta un’altra musica nel secondo tempo, gli arancioneri entrano in campo con un altro spirito e voglia, la partita diventa più combattuta ed aspra, l’equilibrio predomina.
I Raptors attivano le adeguate contromisure, mentali e fisiche per arginare e rintuzzare i movimenti pericolosi e letali dei milanesi, che hanno proliferato con relativa facilità nella prima frazione .
Il Rho deve perciò sudare le sette camicie per poter nuovamente schiacciare l’ovale oltre la linea.
Finalmente si vede il carattere dei nostri, ed arrivano le prime due mete strappate di forza dopo azioni insistite, controbilanciate da altrettante per la squadra locale.
Raptors quindi dai 2 volti, impresentabili e perforabili prima, tosti, uniti e grintosi poi (anche se alla fine non sufficienti per evitare la sconfitta).
Serve avere la consapevolezza che la squadra lungo il percorso tortuoso e duro del campionato potrà solo migliorare oliando quei sottili meccanismi che permettono di far esprimere le potenzialità indiscusse della squadra.
Percorso difficile ma non proibitivo, che necessità dell’impegno costante e unito di tutti gli elementi della squadra con l’appoggio caloroso e sempre gradito di tutti i nostri sostenitori, parenti, amici e tutto il movimento RVR.
 
Risultato finale Rugby Rho – Raptors Valcavallina Rugby 36- 10 (6-2)

Sempre Forza Raptors
GiElle

Attività RAPTORS

Amici sostenitori

                      
 

Recapiti:

RAPTORS VALCAVALLINA RUGBY A.S.D.

Via Damiano Chiesa - Trescore Balneario  24069  (BG) 

C.F. e P.IVA: 03830470161    tel. 353.4547600      Mail: info@raptorsvalcavallinarugby.it

 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager