Finora ci avete visitato in 21665.

mamme saure su Bergamo sport 10/08/2018

Raptors su Araberara 17/05/2018

Raptors in Inghilterra Pasqua 2018

Mammesaure parlano di noi sul Corriere della Sera

Link Utili

Raptors Valcavallina Rugby Vs Rivoli Rugby

17/09/2017

Lezione "salutare" per i nostri Raptors Valcavallina Rugby categoria U16 che subiscono una cocente sconfitta nel secondo turno del barrage a eliminazione diretta contro i coetanei  d'oltre-regione del Rivoli Rugby  (Torino).
Facili e spensierati conclusioni sull'esito della partita aleggiavano nell'atmosfera, affollando le menti di molti sostenitori ...un impressione giustificata dalla grande prestazione di settimana scorsa, che non faceva i conti con la formazione piemontese, semi sconosciuta ai più, ma con un pedigree di tutto rispetto e quindi da prendere con le dovute cautele.
La formazione biancorossa ha preso da subito l'iniziativa senza timore, una squadra con la giusta dose di esperienza e malizia, che ha saputo metterci in difficoltà sfruttando le mancanze e una certa nostra latitanza ad esprimere un gioco collegiale, capace di ribattere e fronteggiare il ben piu organizzato e quadrato avversario.
Questo atteggiamento consente al Rivoli di colpire più volte, incuneandosi lestamente tra le nostre file e andando in meta, approfittando dei  buchi concessi e non doverosamente coperti dai nostri.
Siamo consapevoli di essere una squadra in "costruzione" che necessita dei giusti meccanismi per sprigionare e finalizzare sul campo le indubbie qualità per il bene e il servizio della squadra. 
Le insistite e pur lodevoli iniziative individuali, non sufficientemente accompagnate sono destinate ad esaurirsi ed essere neutralizzate dall'avversario, come purtroppo successo in questa partita. 
Quale la verita? La spumeggiante, a tratti spettacolare esibizione di settimana scorsa, o questa, apparsa non sufficientemente compatta e cattiva incappata in errori evitabili, di cui i piemontesi hanno scaltramente e prontamente tratto profitto ? 
Premettendo che ogni partita ha una sua personale evoluzione per il valore, la forza e la qualità dell'avversario, è probabile che la verità stia nel mezzo.     
Onore e merito agli avversari e un grazie all'impegno mai venuto meno dei Raptors che hanno ceduto con gli onori delle armi, violando comunque l'area di meta avversaria per 2 volte.   
Il terzo turno dei barrage a eliminazione diretta ci darà la possibilità "rimediare"; da subito e imparare dagli errori commessi per crescere con regolarità e durevolezza per l'inizio e  il proseguo del campionato.
Risultato finale Raptors Valcavvalina Rugby – Rivoli Rugby 12- 60 (2-9)
Sempre Forza Raptors
GiElle

Attività RAPTORS

Amici sostenitori

                      
 

Recapiti:

RAPTORS VALCAVALLINA RUGBY A.S.D.

Via Damiano Chiesa - Trescore Balneario  24069  (BG) 

C.F. e P.IVA: 03830470161    tel. 353.4547600      Mail: info@raptorsvalcavallinarugby.it

 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager